csavallefaul
ex cogema strada castel d' asso snc viterbo
Ancora uno scandalo al vertice dell’Enac
Categories: INFORMAZIONE

Il recente scandalo che ha portato all’arresto di un membro del consiglio d’amministrazione dell’Ente nazionale per l’aviazione civile (Enac) conferma una volta di piu’ quali interessi e quali pratiche condizionino le sciagurate scelte concernenti il trasporto aereo. La corruzione e il disprezzo per il bene comune vi sono dominanti.

Il comitato che si oppone al mega-aeroporto di Viterbo ribadisce la necessita’ di un impegno democratico per la riduzione del trasporto aereo, in difesa della salute, dell’ambiente, della democrazia, dei diritti di tutti.

Il comitato invita cittadini ed istituzioni ad un persuaso e costante impegno comune per la legalita’, la salvaguardia del territorio e dei beni comuni, scelte di solidarieta’ e di giustizia in difesa dei diritti umani di tutti gli esseri umani (comprese le generazioni future) e a tutela della biosfera, casa comune dell’umanita’ intera.

Il comitato che si oppone al mega-aeroporto di Viterbo e s’impegna per la riduzione del trasporto aereo, in difesa della salute, dell’ambiente, della democrazia, dei diritti di tutti

Viterbo, 30 giugno 2011

Per informazioni e contatti: e-mail: info@coipiediperterra.org, sito: www.coipiediperterra.org, recapito postale: c/o Centro di ricerca per la pace, strada S. Barbara 9/E, 01100 Viterbo

Comments are closed.