csavallefaul
ex cogema strada castel d' asso snc viterbo
Assemblea per l’iniziati​va antiproibi​zionista del 8 Febbraio e raccolta fondi per l’organizz​azione
Categories: ANTIFASCISMO
L’antiproibizionismo è una gravissima privazione delle libertà individuali che lede i diritti umani più fondamentali.
Anche quando non ci riguarda personalmente, nei nostri personali privilegi o sotterfugi, è sempre una lotta politico-sociale che deve interessare tutti in quanto esseri umani. Le sofferenze e le ingiustizie causate da quella piaga sociale che è la politica proibizionista sono sotto gli occhi di chiunque si ponga di fronte al mondo con un’attitudine anche solo di solidarietà e di amore.
Per l’8 Febbraio 2014  l’European Coalition for Just and Effective Drug Policies ha indetto una Manifestazione Nazionale Antiproibizionista a Roma.
Il CSOA Valle Faul intende aderire a questa iniziativa con un proprio carro musicale per sostenere il diritto di tutt@ a determinare la propria vita in autonomia e libertà, e non in conseguenza delle esigenze della criminalità organizzata e dei suoi sodali politici e legislatori.
Siete quindi tutt@ invitat@ a venire Domenica 3 Febbraio, ore 17, al CSOA Valle Faul (Ex-Cogema), Strada Castel d’Asso, Viterbo, per contribuire con le vostre idee e il vostro entusiasmo a questo progetto e per sostenere materialmente questa straordinaria iniziativa attraverso l’autofinanziamento
.
E’ ora di Piantarla.
Difendi e diffondi: Giusto o sbagliato non può essere un reato.
Daje Daje

Comments are closed.